Scelta degli ambiti per il FIT: Toscana al via

Date:

Cominciano le operazioni per rendere operativo il FIT. La Toscana è la prima regione a fornire indicazioni per consentire ai docenti abilitati di scegliere gli ambiti. A beneficio degli interessati alleghiamo di seguito due files. Il primo contiene l’avviso apparso sul sito dell’ USR Toscana relativo ai moduli da compilare. Il secondo contiene elenco di tutti gli ambiti territoriali della Regione.
Avviso scelta preferenze                                       Elenco Ambiti Territoriali

Da oggi

Anche la FLC CGIL si è premurata di inoltrare una mail contenente l’avviso relativo a questa prima fase del FIT. Gioverà ricordare che i docenti inseriti nelle GMRE godranno della priorità, rispetto ai colleghi delle GAE, in fase di assegnazione delle sedi. Il sindacato scrive che due documenti, fra gli allegati qui inseriti, presentano scadenze differenti per la medesima procedura. Si consiglia di prendere come riferimento il periodo 21 Luglio 2018 – 28 Luglio 2018 per effettuare la scelta degli ambiti. Questo nonostante la scadenza sia fissata per il giorno 02/08/2018. Nella stessa comunicazione aggiunge che nei prossimi giorni proverà a contattare l’USR Toscana per risolvere la questione relativa alla differenza di date sopra richiamata.. Segue l’allegato del DDG n. 59/2018.
Decreto Direttoriale n. 59 del 2018

Istruzioni operative

Ovviamente sarà buona norma controllare costantemente gli aggiornamenti che verranno prodotti sul sito dell’ USR Toscana. Di seguito alleghiamo una piccola guida illustrativa delle modalità di scelta degli ambiti da effettuare sulla piattaforma del Miur. Per qualunque esigenza sarà possibile tornare ai moduli per effettuare le eventuali modifiche che si rendessero necessarie a correggere errori. Per andare direttamente alla pagina di interesse basta cliccare in corrispondenza di questa riga.
Istruzioni Compilazione Preferenze (1)

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...