Bandi di concorso per educatori di asili nido

Date:

Opportunità di impiego per gli educatori di asili nido con i bandi dei concorsi attivi fino a questo momento. In alcuni comuni del nord centro Italia la ricerca è volta a formare delle graduatorie dalle quali attingere per contratti a t/d e ind. Ne rimettiamo di seguito alcuni.

I bandi disponibili

Nella cittadina veneta sono due le selezioni attive rivolte agli educatori di asili nido. La prima proecudra di selezione (che si trova a questo link) è finalizzata ad individuare il personale in possesso dei requisiti e interessato alla stabilizzazione nei profili professionali di educatore asilo nido, educatore asilo nido part-time, insegnante scuola infanzia, categoria C. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 31 luglio 2018. Un’altra selezione per la copertura di cinque posti di educatore asilo nido full-time, cinque posti di educatore asilo nido part-time e sei posti di insegnante scuola infanzia, categoria C1, a tempo indeterminato scade il 13 agosto 2018.
A Pisa, sempre alla stessa pagina è descritta la procedura di selezione riservata, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore educatore asilo nido, categoria C, a tempo indeterminato. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è fissata per il 12 agosto 2018.
Sempre nel Veneto, precisamente a Chiampo (VI), entro le ore 12:00 del 3 agosto 2018 è possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido a tempo parziale (20 ore settimanali) e indeterminato. Di seguito è possibile trovare il file con tutte le indicazioni necessarie.
0 SM CONCORSO EDUCATORE DEF IPAB
Il comune di Borgo Valsugana ha pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria per assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di educatore asili nido categoria C livello base. Qualora il numero delle domande di partecipazione, la cui scadenza è fissata per il 20 agosto 2018, fosse superiore al numero di 30 verrà indetta una preselezione. Segue il file con tutte le indicazioni utili.
selezione educatore-bando Borgo Valsugana
L’ultimo avviso di selezione di questa breve rassegna odierna riguarda il bando di concorso pubblicato dalla città di Melzo (MI). Di seguito tutte le informazioni utili nel file allegato.
BandoTD Educatore Asilo Nido cat. C Melzo

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...