Altri inserimenti in Gae a pieno titolo di diplomati magistrali

Date:

In Lombardia ci sono stati altri inserimenti in Gae a pieno titolo di diplomati magistrali. La giustizia ordinaria continua inesorabile a sciorinare sentenze definitive di merito in controtendenza all’orientamento espresso dal Consiglio di Stato. Tutto questo mentre i diplomati magistrali che hanno fatto ricorso per essere inseriti in Gae chiedono alla politica di fermare le macchine per discutere dei correttivi necessari all’emendamento 4.24.

Pavia

L’attività frenetica di ricerca sul web da parte dei diplomati magistrali ha prodotto come primo risultato di ricerca l’inserimento a pieno titolo di una collega nel distretto di Pavia. Siamo in grado di mostrare il dispositivo emesso dall’ufficio scolastico regionale dell’ambito territoriale di Pavia con il quale viene data esecuzione della sentenza numero 1159/2018 con cui la Corte d’Appello di Milano ha disposto l’inserimento in Gae di una docente per la classe di concorso dell’infanzia. L’accoglimento è conseguente all’impugnazione dell’ ormai famigerato DM235/2014 che non consentiva l’inserimento dei diplomati magistrali nelle graduatorie ad esaurimento durante la fase di integrazione e aggiornamento delle graduatorie stesse per il triennio 2014-2017.

Como

A poche ore da questa novità è giunta la notizia di altri 3 inserimenti nelle Gae di Como di altrettanti docenti in esecuzione delle sentenze n.3/180/181. Per ognuno di questi provvedimenti è possibile consultare irelativi PDF allegati di seguito. Gli inserimenti di oggi si aggiungono a quelli già decretati in precedenza dallo stesso Tribunale del lavoro di Como e da quello di Vicenza. Ricordiamo come anche il Tar Latina abbia espresso un giudizio favorevole pochi mesi fa.
CIANCIA-AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALE.2018.0004418
ANGELONE-AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALE.2018.0004416
ANNALORO-AOOUSPCO.REGISTRO-UFFICIALE.2018.0004417

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...