Bando del Comune di Roma per educatori di asili nido

Per gli educatori di asili nido agosto è il mese della pubblicazione dei bandi di concorso dei comuni. La scorsa settimana avevamo notiziato i nostri lettori circa i bandi attivi nelle regioni del centro nord Italia. Le opportunità di lavoro rivolte agli educatori di asili nido si riferivano tanto alla formazione di graduatorie dalle quali attingere per contratti a termine, quanto per assunzioni a tempo indeterminato. Avvisiamo i lettori interessati che nel comune vicentino di Chiampo (VI) il termine è scaduto ieri.

Bando di Roma

Qualche giorno addietro l’offerta dei bandi si è estesa in Toscana e nel Lazio. Oltre al comune di Livorno avevamo anticipato la notizia dell’imminente pubblicazione di un bando per il personale educativo scolastico da parte del comune di Roma. Siamo adesso in grado di comunicare ufficialmente che l’amministrazione capitolina ha provveduto al riguardo, in data 3 agosto 2018, con termine di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione fissato al alle ore 23,59 del 07/09/2018. La domanda deve essere correttamente compilata in ogni sua parte d’interesse, con l’indicazione di tutti i dati richiesti e le dichiarazioni utili per l’attribuzione dei punteggi, avendo cura di contrassegnare con un segno di spunta – flag- tutti i campi di interesse per il riconoscimento del giusto punteggio.

Potrebbe interessarti:  Concorso straordinario infanzia e primaria: comunicato Miur e tabella domande

Registrazione al portale

Gli interessati potranno trovare tutte le informazioni utili alla pagina web del sito dell’amministrazione Capitolina. Facciamo presente che per poter inoltrare la domanda occorrerà preventivamente identificarsi al portale. Una email di notifica certificherà l’avvenuta registrazione con successo in seguito alla quale sarà possibile presentare istanza di partecipazione. Si badi bene che l’intera procedura potrebbe essere confermata dopo 3 giorni. Qualora gli interessati trovassero difficoltà in fase di registrazione al sito questi potranno contattare per assistenza il Contact Center ChiamaRoma allo 060606.