Cedolino NoiPA agosto 2018 online: per chi come vederlo subito
Cedolino NoiPA agosto 2018 online: per chi come vederlo subito

Il cedolino NoiPA di agosto 2018 risulta già visibile sul portale: a riferirlo sono gli utenti stessi, mentre la piattaforma non ha emesso nessun comunicato specifico e ufficiale. Eppure, seguendo un apposito percorso dalla nuova area self service, è possibile visualizzare l’importo del cedolino. Ribadiamo, SOLO l’importo. Ma chi può vedere gli importi di agosto? E come fare per visualizzarlo subito? Oggi è la giornata ideale per farlo, dato che ieri pomeriggio il portale NoiPA era in manutenzione e non raggiungibile.

Chi può vedere l’importo del cedolino NoiPA di agosto 2018

Possono visualizzare l’importo del cedolino NoiPA di agosto 2018 sia gli utenti con contratto a tempo determinato, che quelli con contratto a tempo indeterminato. Siamo in grado di dirlo, perché dai commenti sui social, entrambe le categorie lo hanno visualizzato. Sono esclusi i supplenti brevi. C’è da sottolineare, però, che ad alcuni utenti risulta la dicitura “non autorizzato”, per cui non riescono ad accedere.

Il percorso da seguire

Per visualizzare l’importo di agosto, accedere all’area del Servizio Self Service, dove sono presenti 4 voci. Tra queste scegliere: Consultazione ordini di pagamento. Da qui è possibile visualizzare l’elenco dei pagamenti ed è sufficiente effettuare la ricerca per trovare il proprio. Alcuni sono stati in grado anche di visualizzare, oltre la rata ordinaria, l’emissione competenze accessorie, ovvero pagamento degli incarichi svolti nell’a.s. 2017/18 e retribuiti con il fondo di istituto.noi

Rimborsi IRPEF

Che dire di chi attende ancora i rimborsi Irpef? NoiPa aveva comunicato che “Il conguaglio fiscale risultante dai modelli 730/2018, non elaborati con l’emissione urgente, sarà applicato attraverso la prima emissione utile in base ai tempi di trasmissione dei dati al sistema NoiPA. A seguito di tale emissione sarà pubblicato un cedolino dedicato.”