Scuola, dramma a Lanzo Torinese: bidella cade dalla finestra, è grave al Cto

Il portale del quotidiano ‘La Stampa’ ha pubblicato un’ultim’ora riguardante un tragico episodio accaduto questa mattina a Lanzo Torinese, in una scuola media. Una bidella, purtroppo, ha perso l’equilibrio mentre era impegnata nelle operazioni di pulizia ed è caduta nel vuoto da circa due metri di altezza.

Bidella cade dalla finestra mentre sta svolgendo le operazioni di pulizia

La vicenda è accaduta questa mattina poco prima delle ore 11 nel plesso scolastico ‘G. Cena‘ (che ospita anche la scuola primaria) che si affaccia su Piazza Rolle: la sfortunata bidella avrebbe sbattuto violentemente il capo sul porfido. Il personale presente sul luogo al momento dell’incidente ha provveduto immediatamente ad avvisare il 118.

Le condizioni della bidella 40enne sono gravi: trasportata in eliambulanza al Cto

I medici e i sanitari sono intervenuti tempestivamente sul luogo ed hanno prestato i primi soccorsi alla povera donna: purtroppo, le sue condizioni sono apparse piuttosto gravi sin dall’inizio ed ecco perché si è deciso il trasferimento in eliambulanza al Cto, in codice rosso, a causa di un brutto trauma cranico e di una probabile frattura ad una gamba.
Sul posto anche i tecnici dello Spresal per i rilievi relativi alla sicurezza negli ambienti di lavoro.
Potrebbe interessarti:  Stipendi NoiPa, in pagamento oggi 14 dicembre la tredicesima