Mobilità 2019/20, il timing: tutto quello che c’è da sapere, news 11/04
Mobilità 2019/20, il timing: tutto quello che c’è da sapere, news 11/04

Catania, ultime notizie 9 agosto 2018 – Sono state pubblicate in largo anticipo rispetto al calendario ieri le Graduatorie Provvisorie di Utilizzazioni, Assegnazioni provvisorie Provinciali ed Interprovinciali dei posti comuni e di sostegno, relativamente alla scuola secondaria di primo grado.
Tali graduatorie sono state compilate ai sensi del CCNI sulla mobilità annuale e sottoscritto dal Miur e le OO.SS. in data 28 giugno 2018 relativamente ai movimenti annuali per l’a.s.2018/2019.

Il comunicato ufficiale dell’AT Catania sulle utilizzazioni e le assegnazioni provinciali e interprovinciali per l’a.s. 2018/2019: ecco il testo integrale

Si pubblicano in data odierna, sul sito internet di quest’Ufficio www.ctusr.sicilia.gov.it , le graduatorie provvisorie dei docenti che hanno prodotto domanda di utilizzazione su posto normale, sostegno e le graduatorie provvisorie di assegnazione provvisoria provinciale e interprovinciale di posto comune e sostegno per la scuola secondaria di primo grado per la provincia di Catania.
Avverso le predette graduatorie gli interessati potranno presentare motivato reclamo a mezzo e mail da inviare a marcella.visioli.ct@istruzione.it entro 5 giorni dalla pubblicazione.
Si consiglia, quindi, di effettuare uno scrupoloso controllo circa la propria posizione, il punteggio e tutti gli altri dati di interesse. Il reclamo dovrà essere inoltrato all’indirizzo web telematico sopra indicato entro lunedì 13 agosto c.a.

Potrebbe interessarti:  Diplomati magistrali e aggiornamento delle graduatorie

Allegati