NoiPA, comunicato ufficiale: "Consultazione pagamenti", news 16/8

Date:

Ecco il comunicato ufficiale di NoiPA pubblicato giovedì 16 agosto 2018 sul sito istituzionale del Portale dei pagamenti dei dipendenti pubblici. Riguarda, nello specifico, il prossimo servizio che permetterà ai tanti utenti di visualizzare in anteprima l’importo netto del proprio stipendio, prima dell’effettiva pubblicazione del cedolino.

La novità annunciata sul portale dei pagamenti sarà già disponibile quasi immediatamente e cioè sin dal mese di Settembre.

Nuovo servizio NoiPA per visualizzare in anticipo, rispetto al cedolino, la rata mensile del proprio stipendio

“Consultazione pagamenti”

NoiPA sta lavorando su un nuovo servizio che permetta di visualizzare l’importo netto dei propri stipendi.

Questo servizio consentirà a tutti gli amministrati di verificare anche l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino.

Il servizio, che sarà rilasciato nel corso del mese di settembre, e che  è attualmente in fase di sperimentazione, è stato già utilizzato da alcuni utenti che hanno avuto modo di verificarne le funzionalità, anche se in modalità non definitiva, utilizzando “Consultazione ordini di pagamento”.

La fase in corso dell’attività di realizzazione del nuovo self service, rende ora necessaria la sospensione della possibilità di utilizzare tale servizio nella modalità attuale; pertanto i contenuti finora visualizzabili tramite la funzionalità “Consultazione ordini pagamento”, saranno resi temporaneamente inaccessibili per gli amministrati appartenenti a comparti diversi dalla scuola.

Per il personale del comparto scuola rimane invece disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, Indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.

Link al comunicato ufficiale NoiPA

Chi volesse consultare il comunicato di cui sopra potrà cliccare direttamente sul link della pagina del portale NoiPA.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...