NoiPa, aggiornamento dati domicilio fiscale: perché è importante controllarlo e come fare
NoiPa, aggiornamento dati domicilio fiscale: perché è importante controllarlo e come fare

Agosto 2018 ha portano novità importanti sul portale NoiPA: per la prima volta è stato possibile visualizzare l‘importo dello stipendio in anticipo attraverso la nuova area self service. Infatti, il cedolino non è stato ancora pubblicato, ma molti già conoscono l’importo. Proprio ieri, il portale ha comunicato ufficalmente la novità in arrivo a settembre.

Da settembre importo stipendio NoiPA visualizzabile in anticipo

Come vi abbiamo già comunicato ieri, a partire da settembre 2018 NoiPa metterà a disposizione un’area per visualizzare l’importo al netto dello stipendio ogni mese, prima della pubblicazione del cedolino. L’area prenderà il nome di “Consultazione pagamenti”. Finisce così l’era dell’ansia da pubblicazione del cedolino. L’esperimento di agosto sembra aver portato buoni effetti, per cui adesso diventerà una pratica regolare. Ma questa è solo l’ultima delle notizie riguardanti il mondo della piattaforma NoiPA.

Altre notizie di agosto

Nei mesi di luglio e agosto, NoiPA ha dato ulteriori informazioni sul proprio portale, attraverso i social o attraverso il proprio sito internet. Vi ricordiamo le principali:

Sempre utile: Guida alla lettura del cedolino dello stipendio