Scuola, concorsi pubblici per educatori asilo nido a Olgiate Comasco e Cecina: come fare domanda

Vi informiamo in merito ad alcuni concorsi pubblici per la selezione di educatori asilo nido, banditi dai comuni di Olgiate Comasco (CO) e Cecina (LI).

Olgiate Comasco, bando di concorso per educatori asilo nido

Nel comune lombardo è stata bandita una selezione pubblica per eventuali assunzioni a tempo determinato part-time e full time di educatori asilo nido (categoria C, CCNL Comparto regioni ed autonomie locali). La selezione si svolgerà tramite prova scritta a quiz e successiva prova orale.

I candidati potranno inviare la loro candidatura entro e non oltre il giorno 7 ottobre.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito Web www.comune.olgiate-comasco.co.it, dove è stato pubblicato il bando di selezione oppure contattare l’ufficio personale del Comune di Olgiate Comasco al seguente numero di telefono: 031/994623/24/27.

Concorso pubblico a Cecina per educatore asilo nido

Il Comune di Cecina ha indetto avviso pubblico di mobilità volontaria ai sensi dell’articolo 30 del DL N. 165/2001 tramite passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato con profilo di ‘istruttore educatore’ (Categoria professionale C), destinato al Servizio asilo nido. I candidati potranno presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del prossimo 7 ottobre. E’ possibile consultare il bando di selezione sul sito www.comune.cecina.li.it, dove si potrà trovare anche il modulo per presentare la domanda. Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio del personale al seguente numero di telefono: 0586/611628-636.

Potrebbe interessarti:  Concorso straordinario infanzia e primaria, oggi 12/11 via alle domande