Metti la tua professionalità a disposizione delle scuole Scopri il servizio ascuola.info

È questo il periodo ideale per inviare la messa a disposizione (MAD), indicando la propria disponibilità a ruoli di supplenza.

La messa a disposizione è utile perchè permette di aumentare notevolmente le possibilità di essere contattati da parte degli istituti scolastici.

Il nuovo servizio ascuola.info consente, grazie ad una procedura guidata, la compilazione della domanda e l’invio della stessa a tutte le scuole di una o più province.

Può inviare la MAD sia chi è già iscritto nelle graduatorie di istituto, ma anche chi non lo è o chi vuole mettersi a disposizione per province diverse da quella scelta nel sistema Istanze On Line.

La messa a disposizione è valida anche per chi vuole lavorare come personale ATA.

Potrebbe interessarti:  Scuola, Rete e UDU: 'Governo, non è cambiamento, è repressione', il 16 novembre studenti in piazza

Ascuola.Info è la piattaforma più economica per inviare in sicurezza le domande di messa a disposizione e candidarti per supplenze come docente e Ata in tutte le scuole.

Compila online la tua messa a disposizione: in pochi passi otterrai la tua MAD personalizzata pronta per essere inviata.

Non perdere l’occasione! Per usufruire del servizio e scoprire i costi per inoltrare le domande a tutte le scuole, di ogni ordine e grado, di tutte le province italiane,

consulta il sito web www.ascuola.info oppure vai sulla pagina FB ascuola.info