Facebook
Facebook

Facebook SCUOLA

Sta riscuotendo molto successo il gruppo FACEBOOK SCUOLA che in meno di due anni ha visto lievitare il numero degli iscritti da 13000 a più di 42000.

Il gruppo, raggiungibile al seguente link, https://www.facebook.com/groups/grupposcuola/
accoglie tutti i Docenti, Dirigenti, Personale ATA, Tecnici, Educatori, Psicologi, Assistenti Sociali, della scuola di ogni ordine e grado . Scopo del gruppo è fare gruppo, con conseguente scambio di opinioni, esperienze, informazioni e materiali.

telegram-scuolainforma-336x280

Netiquette

All’interno del gruppo non vengono accettate inserzioni pubblicitarie. L’ambiente multimediale non è un luogo per la compravendita di alcunché e non fa promozione a siti e/o organizzazioni a scopo di lucro. Gli argomenti trattati sono strettamente collegati al mondo scuola. Gli amministratori vagliano tutti i post. I link che non riguardano la scuola non vengono accettati e prontamente cancellati, il tutto per dare agli utenti solo le informazioni inerenti la scuola.

Collaborazione

La vera forza di questo gruppo però sono proprio gli iscritti, essi infatti contribuiscono a uno scambio di informazioni molto precise e importanti per l’intera categoria. Ovviamente l’invito è estensibile a tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra scuola che di questi tempi è nell’occhio del ciclone. Oltre agli “operatori”della scuola anche molte famiglie hanno fatto richiesta di iscrizione al gruppo, esprimendo soddisfazione per i servizi GRATUITI offerti. Il contributo di ognuno sarà una vera ricchezza per tutti.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL GRUPPO FACEBOOK SCUOLA, clicca sul seguente link e fai domanda di iscrizione.
https://www.facebook.com/groups/grupposcuola/