Facebook
Facebook

Facebook SCUOLA

Sta riscuotendo molto successo il gruppo FACEBOOK SCUOLA che in meno di due anni ha visto lievitare il numero degli iscritti da 13000 a più di 42000.

Il gruppo, raggiungibile al seguente link, https://www.facebook.com/groups/grupposcuola/
accoglie tutti i Docenti, Dirigenti, Personale ATA, Tecnici, Educatori, Psicologi, Assistenti Sociali, della scuola di ogni ordine e grado . Scopo del gruppo è fare gruppo, con conseguente scambio di opinioni, esperienze, informazioni e materiali.

Netiquette

All’interno del gruppo non vengono accettate inserzioni pubblicitarie. L’ambiente multimediale non è un luogo per la compravendita di alcunché e non fa promozione a siti e/o organizzazioni a scopo di lucro. Gli argomenti trattati sono strettamente collegati al mondo scuola. Gli amministratori vagliano tutti i post. I link che non riguardano la scuola non vengono accettati e prontamente cancellati, il tutto per dare agli utenti solo le informazioni inerenti la scuola.

Collaborazione

La vera forza di questo gruppo però sono proprio gli iscritti, essi infatti contribuiscono a uno scambio di informazioni molto precise e importanti per l’intera categoria. Ovviamente l’invito è estensibile a tutti coloro i quali hanno a cuore le sorti della nostra scuola che di questi tempi è nell’occhio del ciclone. Oltre agli “operatori”della scuola anche molte famiglie hanno fatto richiesta di iscrizione al gruppo, esprimendo soddisfazione per i servizi GRATUITI offerti. Il contributo di ognuno sarà una vera ricchezza per tutti.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL GRUPPO FACEBOOK SCUOLA, clicca sul seguente link e fai domanda di iscrizione.
https://www.facebook.com/groups/grupposcuola/

Articolo precedenteScuola, precariato e mobilità docenti: Azzolina-Malpezzi, vivace botta e risposta in TV
Articolo successivoScuola, formazione docenti neoassunti 2018/9 e anno di prova: indicazioni
Marco Monzù Rossello nasce a Nicosia. Dopo la maturità classica si trasferisce prima a Catania e poi a Palermo dove consegue il diploma di laurea ISEF. Poco dopo, presso l’Università cattolica” Sacro Cuore” di Milano, consegue l’abilitazione all'insegnamento (SISS) nelle classi di concorso A029/A030. Successivamente, presso l’università degli studi di Roma “Tor Vergata”, ha conseguito la laurea magistrale. Presso l’università “Ca Foscari di Venezia ha acquisito la specializzazione per l’insegnamento del sostegno (SISS/SOS) classe di concorso AD00. Appassionato sin da subito al mondo della disabilità, tutt’oggi lavora in questo settore. Ex giocatore di pallavolo professionista, ha militato per 10 anni nella categoria serie B. Numerosi i corsi di formazione a cui ha partecipato, come pure i brevetti e gli attestati conseguiti. Attualmente svolge oltre alla professione di docente, anche quello di Segretario Regionale e Membro Nazionale del sindacato UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA'.