NoiPa, comunicato ufficiale sul nuovo servizio 'consultazione pagamenti': l'aggiornamento
La pagina ufficiale della piattaforma della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha informato in merito all’introduzione del nuovo servizio per la consultazione dei pagamenti. A questo proposito, rammentiamo che, sin dalla giornata di oggi, lunedì 1° ottobre 2018, è possibile visionare l’importo relativo al cedolino stipendio del mese in corso, proprio grazie a questa nuova funzione che riguarda il personale scolastico che sta svolgendo servizio con contratto a termine ma che può essere consultabile anche dagli insegnanti di ruolo. A questo proposito, riportiamo il messaggio pubblicato poco fa dalla piattaforma ministeriale.

NoiPa, aggiornamento sui tempi di attivazione del nuovo servizio ‘consultazione dei pagamenti’

NoiPA informa che si sta procedendo alle operazioni preliminari all’avvio in esercizio del nuovo servizio per la consultazione dei pagamenti.
Per assicurare un servizio efficace e, allo stesso tempo, garantire standard di sicurezza coerenti con la riservatezza dei dati trattati, sono in corso ulteriori e più approfondite verifiche che comporteranno un contenuto differimento dei tempi di attivazione del servizio, rispetto a quanto già comunicato.
Per seguire gli aggiornamenti sullo stato di attivazione del servizio invitiamo gli utenti a consultare il Portale o, in alternativa, la nostra pagina Facebook.’

Potrebbe interessarti:  Stipendio docenti: ecco le novità a partire dal 2019