Cedolino NoiPA ottobre 2018: visualizzazione e pagamento
Cedolino NoiPA ottobre 2018: visualizzazione e pagamento

Il cedolino NoiPa di ottobre 2018 è già visibile? NoiPA ha già attivato la nuova funzione, attesa per la metà di settembre? Per alcuni, l’importo dello stipendio è in effetti già visibile, ma attraverso il percorso già attivo da agosto, ovvero quello relativo al Self Service. Sulla nuova funzione promessa, e valida per tutti, NoiPa ha emesso un avviso 2 giorni fa, comunicando un ritardo nella sua attivazione.

Messaggio NoiPA visualizzazione importo stipendio

NoiPA ha informato che si sta procedendo alle operazioni preliminari per avviare il nuovo servizio per la consultazione dei pagamenti e dell’importo del cedolino in anticipo. Al momento, sono in corso approfondite verifiche che comporteranno un contenuto differimento dei tempi di attivazione del servizio, per garantire standard di sicurezza coerenti con la riservatezza dei dati trattati. A breve dovrebbero esserci novità in merito.

Potrebbe interessarti:  Noipa, tredicesima 2018 e utilizzo della carta d'identità elettronica

Cedolino ottobre 2018

Il cedolino di ottobre 2018 sarà disponibile su NoiPA con le solite tempistiche, ovvero a partire dalla metà del mese. Alcuni sono già in grado di visualizzarne l’importo accedendo alla funzione Self service a disposizione dei supplent. Nell’aera “Consultazione ordini di pagamento” possono accedere anche i docenti di ruolo e visualizzare l’elenco dei pagamenti. Ricordiamo che i dati non vengono caricati contemporaneamente per tutti, ma in modo progressivo. Inoltre, alcuni docenti segnalano di non riuscire ad accedere a tale funzione. Nulla di strano, se si considera che la funzione dedicata a tutti non è ancora disponibile. Lo stipendio di ottobre non prevede variazioni per le date di emissione, che rimangono le consuete. L’esigibilità della rata ordinaria è il 23 del mese.