Noipa, oggi 9/10 ‘consultazione pagamenti’ è online: come usarlo

Date:

NoiPA arriva oggi 9 ottobre con un’importante novità per quanto riguarda lo stipendio mensile degli utenti: la sezione ‘consultazione pagamenti‘ annunciata a settembre e tanto attesa, è finalmente online. L’annuncia arriva tramite il canale ufficiale

Consultazione pagamento NoiPA online, news 9/10

L’annuncio del portale: “È in linea su NoiPA il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” che consente di visualizzare, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino stipendiale, l’importo netto relativo all’ultima rata elaborata. In questo modo, non sarà necessario attendere la pubblicazione del cedolino, che rimane comunque garantita entro la data di esigibilità della rata stipendiale.

Il nuovo servizio “Consultazione pagamenti” è disponibile, all’interno dell’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Self service”. In una prossima versione il servizio sarà esteso anche al personale del comparto Sanità.

Per i lavoratori del comparto scuola, continua a essere disponibile il self service “Contratti scuola a tempo determinato” per la verifica dello stato dei contratti relativi a supplenze brevi, indennità di maternità su supplenze, incaricati di religione cattolica e indennità di maternità conseguenti a incarichi di religione.”

Il percorso da seguire per accedere al nuovo servizio NoiPA è il seguente: Amministrato/Self-service/Stipendiale/Consultazione pagamenti.

Leggi anche  le info sugli ANF e come richiederli (assegni al nucleo familiare).

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...