Stipendi NoiPA, ottobre 2018: date accredito, cedolino e importi
Stipendi NoiPA, ottobre 2018: date accredito, cedolino e importi

Grazie al nuovo servizio NoiPA, conoscere gli importi del cedolino degli stipendi di ottobre 2018 è possibile già da giorno 9. Come preannunciato in agosto, il portale ha creato la nuova area “Consultazione pagamenti”, dove la maggior parte degli amministrati può conoscere sin dai primi giorni del mese l’importo del proprio stipendio. La pubblicazione del cedolino, con tutti i dettagli, sarà come sempre dopo il 15 del mese, ma sempre garantita prima della data di accredito.

Accredito stipendi NoiPA di ottobre 2018

Nel mese di ottobre 2018 non sono previsti anticipi o slittamenti sulle date di accredito degli stipendi NoiPA. Nessuna data coincide con un giorno festivo. Le date rimangono quindi, quelle di sempre:

  • 18 ottobre: emissione speciale dei compensi del personale Miur e del personale volontario dei Vigili del Fuoco;
  • 23 ottobre: emissione della rata ordinaria;
  • 26 ottobre: esigibilità del personale supplente breve e saltuario della Scuola e dei Vigili del Fuoco.
Potrebbe interessarti:  Rinnovo contratto statali e aumento stipendi scuola: oggi inizio lavori

La disponibilità della somma sul conto varia in base alle regole del proprio istituto di credito.

‘Consultazione pagamenti’

Da questo mese, tutti gli amministrati NoiPa (ad eccezione per il momento di quelli che fanno capo al comparto Sanità) possono utilizzare il servizio “Consultazione pagamenti” per conoscere gli importi spettanti. Vi si accede dalla sezione “Self Service”. Per i dettagli del percorso, potete consultare il nostro precedente articolo, dedicato a questo argomento.