Cedolino stipendi NoiPA novembre 2018: importi, pubblicazione e date emissioni

Date:

L’importo del cedolino degli stipendi NoiPA di novembre 2018, è già visibile per molti nella sezione “Consultazione pagamenti”. Tramite questa funzione, è possibile verificare l’importo netto dello stipendio, prima che avvenga la pubblicazione del cedolino vero e proprio. Non tutti, però, riescono ad accedere a queste ‘anticipazioni’. In questo caso, si deve soltanto attendere qualche giorno in più o contattare l’Assistenza e chiederne il motivo.

Pubblicazione cedolino novembre 2018

La pubblicazione del cedolino NoiPA di novembre 2018 avverrà come sempre a partire dal 15 del mese in poi, quindi tra una decina di giorni. Dal cedolino, sarà possibile visualizzare tutti i dettagli del proprio stipendio. Per una guida completa alla sua lettura, è possibile consultare il nostro articolo di qualche tempo fa.

Emissione stipendi NoiPA di novembre

Le emissioni degli stipendi di NoiPA, sono principalmente di tre tipi: ordinaria, speciale e urgente. L’emissione della rata ordinaria riguarda il pagamento degli stipendi  per le quali è stato completato l’iter di autorizzazione, per tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPA e avviene, anche a novembre, il 23 del mese. Le emissioni speciali sono previste il 16 e il 26 novembre e riguardano i compensi del personale MIUR e dei volontari VV.F. L’emissione interessa i contratti che alla data indicata sono stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...