Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal Comitato Difendiamo il Concorso DSGA.
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal Comitato Difendiamo il Concorso DSGA.

L’ATP di Cuneo sta ricercando una figura che ricopra un posto per DSGA presso il CPIA Cuneo-Saluzzo. Al riguardo ha proposto un interpello al fine di individuare con urgenza il profilo richiesto. Tutti gli interessati dovranno far pervenire all’ATP di Cuneo la disponibilità a ricoprire il posto. La richiesta va formalizzata mediante l’inoltro di una mail entro il prossimo 10 novembre all’indirizzo: guido.cossa.cn#istruzione.it.

L’interpello

Per comodità di consultazione riportiamo il contenuto interpello in questione, ricordando che è sempre possibile scaricare l’allegato contenente il  III-INTERPELLO-DSGA-as-2018-19 . Dopo i richiami normativi al D. Lgs. n. 297/94, al CCNL del 29/11/2007 del Comparto Scuola, al C.C.N.I. sottoscritto in data 28 giugno 2018, atteso che allo stato attuale risulta ancora scoperto il posto di DSGA presso il CPIA CUNEO – SALUZZO, la dirigente rinnova l’interpello ed invita gli interessati a rimettere domanda entro il 10 novembre.

Domande entro il 10 novembre

Alla parte dell’interpello esplicita la richiesta rivolgendosi agli assistenti amministrativi titolari in questa provincia, nelle province della Regione Piemonte e in tutte le province della Repubblica al fine di acquisire la disponibilità a ricoprire l’incarico di DSGA presso la sede sopra citata: CPIA CUNEO-SALUZZO. Le domande degli interessati dovranno pervenire a questo Ufficio entro il giorno 10 novembre 2018 all’indirizzo: guido.gossa.cn@istruzione.it .