Cedolino NoiPA stipendio novembre 2018 e pagamenti
Cedolino NoiPA stipendio novembre 2018 e pagamenti

Le date di emissione degli importi del cedolino dello stipendio NoiPA di novembre 2018 sono state rese note. Quando sarà visibile il cedolino? Secondo alcune indiscrezioni a partire da lunedì 19 novembre, ma non vi è nulla di ufficiale al momento. Nulla toglie che possa essere pubblicato prima (intonro al 15 del mese, come spesso avviene). La certezza è che sarà pubbblicato prima che venga effettuata l’emissione della rata ordinaria.

NoiPA, cedolino stipendio novembre 2018 e importi

Gli importi del cedolino NoiPA dovrebbero essere visibili in anticipo tramite il servizio Consultazione pagamenti. Ma diverse segnalazioni (visibili tramite la pagina Facebook ufficiale del sito o in vari gruppi online) sottolineano il malfunzionamento del sistema. I tecnici si sono attivati per cercare di capire come risolvere il problema. Il servizio non risulta sempre disponibile, spesso compare solo la pagina bianca. Alcuni non riescono proprio ad accedervi. Motivo per cui, la pubblicazione dei cedolini resta un momento atteso anche a novembre 2018. Rammentiamo, inoltre, che lo stipendio di novembre potrebbe essere più basso a causa delle detrazioni Irpef.

Potrebbe interessarti:  Cedolino NoiPA 2019: aumenti e trattenute stipendi

NoiPA, le emissioni di novembre

L’emissione degli stipendi di novembre 2018, segue il calendario imposto da NoiPA. La rata ordinaria sarà emessa il 23 novembre. Entro 10 giorni dall’emissione del cedolino, si provvederà al saldo delle emissioni Speciale e Urgente.