I diplomati magistrali sono invitati caldamente a partecipare sabato prossimo 24 novembre all’evento che si terrà a Roma. L’argomento è stato illustrato nel nostro articolo intitolato i diplomati magistrali tra plenaria bis e concorso straordinario. Il programma degli interventi è contenuto nell’allegato, posto alla fine, che contiene la lcoandina. Per l’importanza dei temi trattati, le conseguenze possibili in seno all’organo giudicante del Consiglio di Stato, con possibili pronunce clamorose in favore della categoria, si raccomanda la massima partecipazione all’evento. Nel corso dell’incontro verranno date informazioni importantissime relative al concorso straordinario e alla plenaria bis. Occorre prenotarsi tramite mail all’indirizzo pirainovalentina@gmail.com o tramite telefono contattando lo 06.64260338.

Come raggiungere il luogo dell’evento

L’inizio dei lavori è previsto per le 10,30; la fine è invece verso le 13,30. In questo contributo illustriamo come raggiungere il luogo dell’evento. Per chi parte con il treno, dalla stazione Termini occorre prendere la metro linea B Laurentina e scendere alla fermata EUR Palasport.

In auto da Nord

Per chi arriva in macchina dalle regioni settentrionali, giunti al Casello di Roma Nord bisogna prendere il Grande Raccordo Anulare. Per entrare nella Capitale ci sono due opzioni: prendere l’uscita per via di Settebagni oppure proseguire dritto fino alla biforcazione. Essenziale è prendere l’uscita per via Salaria e proseguire in direzione di Roma centro. Superato l’aeroporto dell’Urbe si continua fino ad arrivare a uno svincolo con le diramazioni sulla sinistra per via Prati Fiscali, Parioli centro e via del Foro Italico a destra. Preferire l’ultima e prendere la tangenziale per il Foro Italico direzione Stadio Olimpico. Rimettiamo in allegato la mappa della provenienza da nord.

In auto da Sud

Forse più semplice ma non meno lungo il percorso per chi proviene dal sud. Sul Grande Raccordo Anulare bisogna prendere l’uscita per la via Pontina e proseguire dritto per via Cristoforo Colombo in direzione Palasport. Occorre superare il laghetto e Proseguire fino a Piazzale delle Nazioni Unite dove occorre fare inversione di marcia. In allegato rimettiamo la mappa della provenienza da sud.

Parcheggi

Compatibilmente con il numero dei partecipanti, all’interno di Confindustria c’è un parcheggio. Nelle zone adiacenti è a pagamento. Di norma i tickets sono in vendita presso le edicole o i bar Tabacchi.

LOCANDINA CONVEGNO 2411 CONFINDUSTRIA