Stipendio NoiPA 12/2018 e tredicesima: cedolino pubblicato e pagamento in arrivo
Stipendio NoiPA 12/2018 e tredicesima: cedolino pubblicato e pagamento in arrivo

Il cedolino NoiPA di dicembre 2018, con gli importi dello stipendio e della tredicesima di quest’anno, è già pubblicato per la maggior parte degli amministrati. NoiPa, come sempre, garantisce la consultazione del cedolino qualche giorno prima dell’esigibilità. Il prossimo venerdì 14 dicembre è la data fissata per il pagamento, sia dello stipendio che della tredicesima.

Cedolino NoiPA dicembre 2018

Sul portale NoiPa, il cedolino di dicembre è disponibile per visualizzazione e download. Il cedolino è unico, e comprende sia lo stipendio mensile, che la gratifica natalizia (tredicesima). Gli importi erano già visibili per il personale della scuola, i primi giorni di dicembre nella sezione di ‘Consultazione pagamenti’ (Self service).

Tredicesima 2018 e pagamento stipendio

Le date di pagamento per la tredicesima, sono stabilite dal decreto legge 350/2001. Quest’anno la tredicesima verrà pagata a tutti i dipendenti statali il 14 dicembre, in anticipo rispetto al solito perché il 15 e il 16 dicembre cadono di sabato e domenica. Chi riceve la tredicesima? Tutti coloro che possiedono un contratto a tempo indeterminato, e anche il personale della scuola con contratto di supplenza al 30 giugno o 31 agosto. Per conoscere nel dettaglio come viene calcolata la tredicesima, è possibile consultare un nostro precedente articolo.

Potrebbe interessarti:  Stipendi, da aprile 2019 via agli aumenti: gli importi