NoiPa, comunicato ufficiale data esigibilità stipendio personale breve e saltuario
NoiPa, comunicato ufficiale data esigibilità stipendio personale breve e saltuario

Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha emesso un comunicato ufficiale sul proprio sito e sulla pagina Facebook, in relazione all’accreditamento degli emolumenti relativi all’emissione speciale del 13 dicembre scorso a favore del personale supplente breve e saltuario. La data di disponibilità è lunedì 24 dicembre. Ecco qui di seguito il testo del comunicato diffuso dalla piattaforma dedicata ai dipendenti della Pubblica Amministrazione.

NoiPa, comunicato ufficiale su data di disponibilità emissione speciale personale supplente breve e saltuario

‘Lunedì 24 dicembre 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 13 dicembre per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F.
L’emissione, per il comparto scuola, ha interessato 98.350 contratti di supplenza breve e saltuaria che alla data del 13 dicembre siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
Ricordiamo che gli istituti di credito, come previsto dalla normativa SEPA, possono effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del medesimo giorno.’