Scuola, precariato e rinnovo contratto ultime notizie: 'I docenti devono guadagnare di più...tutti'
Scuola, precariato e rinnovo contratto ultime notizie: 'I docenti devono guadagnare di più...tutti'

Il cedolino degli stipendi NoiPA di gennaio 2019 sarà disponibile a breve. Come ogni mese, la pubblicazione del cedolino precede di qualche giorno l’emissione della rata ordinaria, che avviene di consueto il giorno 23 del mese. A partire dalla giornata del 15, dunque, è possibile aspettarsi la pubblicazione. In ogni caso, gli importi sono già visibili da giorni attraverso la funzionalità “Consultazione pagamenti” presente sul sito.

Cedolino gennaio 2019

Il cedolino NoiPA di gennaio 2019 potrebbe in apparenza (e solo per alcuni) essere più ricco. Questo dipende solo dal fatto che non saranno applicate le detrazioni comunali e regionali. Purtroppo, però, va ricordato che tra febbraio e marzo ci sarà il conguaglio, per cui la sorpresa potrebbe essere inversa. Ricordiamo che il cedolino ha una sua guida alla lettura fornita dallo stesso portale, che potete consultare anche sul nostro sito.

Date pagamenti stipendi NoiPA

La data per il pagamento degli stipendi NoiPA di gennaio 2019 resta invariata. Come da calendario, le emissioni della rata ordinaria avverranno regolarmente giorno 23, che questo mese cade di mercoledì. Per alcuni isitituti bancari, potrebbero occorrere fino a 48 ore per avere la somma a disposizione.