Cedolino NoiPA febbraio 2019: data accredito anticipata
Cedolino NoiPA febbraio 2019: data accredito anticipata

Il cedolino dello stipendio NoiPA di febbraio 2019 non è stato ancora pubblicato, ma molti hanno già potuto consultare l’importo collegandosi all’area ‘consultazione pagamenti’ del Self Service. Molti hanno trovato importi diversi da quelli che si attendevano. Il portale aveva preannunciato che il cedolino di febbraio avrebbe contenuto l’elemento perequativo anche del mese scorso, ma nonostante ciò, pare che gli importi risultino al ribasso. Come avevamo già fatto notare, a febbraio 2018 c’era stato il conguaglio Irpef. Anche questo mese potrebbe essere successa la stessa cosa. Ma restano solo ipotesi, fino alla consultazione del cedolino.

Pubblicazione cedolino NoiPA febbraio 2019

La pubblicazione del cedolino NoiPA di febbraio 2019 è prevista, come sempre, qualche giorno prima dell’emissione ordinaria. In genere viene pubblicato intorno al giorno 15 del mese. Sarà quello il momento in cui sarà possibile verificare tutte le voci presenti in busta paga e comprendere il perché degli importi al ribasso, rispetto al mese di gennaio. Per una guida alla lettura dei cedolini, consultare pure il nostro sito.

Potrebbe interessarti:  Cedolino stipendio luglio NoiPA pubblicato, il 23 luglio i pagamenti: le novità

Accredito NoiPA, le date

Per il mese in corso, le date di accredito NoiPA restano le stesse (salvo cambiamenti), ad eccezione di quella relativa alla rata ordinaria. Il calendario prevede che avvenga il 23, ma cadendo di sabato, verrà anticipata come sempre al 22.

  • 22 febbraio, venerdi: pagamento della rata ordinaria
  • 27 febbraio, mercoldì: pagamento dedicato al comparto Sanità
  • 28 gennaio, giovedì: pagamento per Emissioni urgenti e speciali