Bandi per educatori di asili nido
Bandi per educatori di asili nido

Il Comune di Casalpusterlengo (provincia di Lodi) ha pubblicato un bando di selezione, per soli esami, per l’assunzione a tempo parziale e determinato di 3 educatori asilo nido (Categoria C1 d’accesso, CCNL Comparto Funzioni Locali). L’attività si svolgerà nell’arco di 18 ore settimanali lavorative.

A Casalpusterlengo bando per educatori di asilo nido, scadenza 13 marzo

Le domande andranno inoltrate entro e non oltre il giorno 13 Marzo 2019 (15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso di selezione all’albo pretorio on line comunale). Gli interessati dovranno inoltrare, apposita domanda, secondo il modello allegato, datata e sottoscritta, unitamente alla seguente documentazione:
  • 1. curriculum formativo e professionale in formato europeo, datato e debitamente sottoscritto, illustrativo dei titoli di studio conseguiti, dell’attività specifica svolta presso l’Ente/gli Enti di provenienza, delle posizioni di lavoro ricoperte, dei corsi di perfezionamento, aggiornamento effettuati ed ogni altro elemento che l’interessato ritenga utile, nel proprio interesse, specificare, al fine di consentire una più completa valutazione della propria professionalità;
  • 2. fotocopia non autenticata di un proprio documento di identità in corso di validità; 3. fotocopia non autenticata del titolo di studio.
Il bando è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Casalpusterlengo.

Bando di mobilità, 2 posti di educatore asilo nido a Crema

Il Comune di Crema ha pubblicato un bando per procedura di mobilità volontaria ex art. 30 Dlgs 165/2001 per la copertura di 2 posti di educatore dell’asilo nido comunale (Categoria C).
Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato per giovedì 4 aprile 2019 alle ore 12:00.
Il bando è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Crema dove troverete anche il modello di curriculum e il modulo per la domanda da compilare e inviare.