Aumenti stipendi NoiPA aprile 2019 al netto, tabelle aggiornate
Aumenti stipendi NoiPA aprile 2019 al netto, tabelle aggiornate

Gli aumenti negli stipendi di aprile 2019 dei dipendenti della scuola (docenti e ATA), sono dovuti all’inserimento dell’IVC (Indennità di vacanza contrattuale). Qualche settimana fa, vi avevamo mostrato le tabelle realizzate dal prof Renzo Boninsegna, che aveva elaborato delle schede che mostravano gli importi al netto di tali aumenti. Adesso, ha rielaborato le schede già pubblicate, sulla base del calcolo effettuato dalla Ragioneria Generale dello Stato. In più, si aggiungono le tabelle che differenziano l’aumento per gradone di stipendio.

Stipendi aprile 2019 NoiPA, aumenti al netto

Nella scheda realizzata dal prof Boninsegna sono riportate le tabelle con gli aumenti al netto degli stipendi pagati ad aprile 2019 e poi, a luglio 2019, quando l’IVC subirà un leggero rialzo. L’indennità di vacanza contrattuale sarà pagata fino al rinnovo del contratto 2019/21, che ancora sembra in alto mare.

Potrebbe interessarti:  NoiPA, stipendi aprile: oggi l'emissione

Pagamento NoiPA il 23 aprile

telegram-scuolainforma-336x280

Il pagamento della rata ordinaria dello stipendio di aprile 2019 è fissata al giorno 23 del mese per i lavoratori con contratto a tempo indeterminato o che fanno supplenza al 31 agosto o 30 giugno. L’emissione speciale per i supplenti temporanei è prevista il 18 aprile, con accredito dopo circa 10 giorni (la data sarà comunicata successivamente da NoiPA).