Continua su tutto il territorio nazionale lo svolgimento delle procedure relative al concorso riservato per i docenti della scuola primaria dell’infanzia. Dall’ USR Liguria aggiunge un aggiornamento sul giorno dell’estrazione della lettera. Si tratta di un avviso che contiene la rettifica della convocazione inizialmente predisposta con Avviso n. 3319 del 29/03/2019 inizialmente stabilita per il giorno 5 aprile 2019.

notizie-scuola-banner-300x250

Nuova convocazione

Loading...

L’ufficio scolastico regionale Liguria comunica che l’estrazione della lettera Prova orale relativa al Concorso riservato (cdc EEEE – Scuola Primaria posto comune) verrà effettuata il giorno 10 aprile 2019, alle ore 9:30, nei locali di Via Assarotti 38, siti al I piano. È stata infatti ravvisata la necessità di procedere a nuova estrazione di un’unica lettera per la Prova orale per la Classe di Concorso in questione.

Comunicazione della sede di esame

La lettera alfabetica estratta dalla COMMISSIONE DI VALUTAZIONE (composta dalla Sottocommissione Prima e dalla Sottocommissione Seconda) verrà pubblicata sul sito istituzionale dell’ Ufficio Scolastico Regionale. I candidati riceveranno comunicazione con l’indicazione della sede e il diario di svolgimento della prova orale a mezzo di posta elettronica, all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso. Tale comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Nota avviso n. 3665 del 8-4-19 USR LIGURIA