assistenza dal portale NoiPA
assistenza dal portale NoiPA

Molti utenti hanno riscontrato problemi con l’assistenza NoiPA. Il portale ha pubblicato alcune ore fa, una guida alla richiesta di assistenza sulla sua pagina Facebook.  Nell’introduzione ha scritto le seguenti domande: “Hai inviato una richiesta di assistenza dal portale NoiPA ma non hai ricevuto l’e-mail con l’identificativo della richiesta?
Sei sicuro di aver completato correttamente la procedura di invio?”

Passaggi da seguire per ricevere assistenza NoiPA

Per assicurarsi che la richiesta di assistenza a NoiPA vada a buon fine, si devono seguire questi pochi passaggi:
Compilare la webform di assistenza.
Cliccare su “Invia”.
In fondo alla schermata di riepilogo della richiesta, cliccare su “Conferma”.
Riceverai una prima e-mail con il link “Conferma richiesta”.
Solo dopo aver cliccato sul link, la richiesta arriverà al servizio di assistenza e riceverai una seconda e-mail con l’identificativo della richiesta.

Guarda il video e scopri la procedura completa 👇

telegram-scuolainforma-336x280

Guida alla richiesta di assistenza – La Webform

Hai inviato una richiesta di assistenza dal portale NoiPA ma non hai ricevuto l’e-mail con l’identificativo della richiesta?Sei sicuro di aver completato correttamente la procedura di invio?Assicurati che la tua richiesta vada a buon fine seguendo questi pochi passaggi 👇➡ Compila la webform di assistenza.➡ Clicca su “Invia”.➡ In fondo alla schermata di riepilogo della richiesta, clicca su “Conferma”.➡ Riceverai una prima e-mail con il link “Conferma richiesta”. ➡ Solo dopo aver cliccato sul link, la richiesta arriverà al servizio di assistenza e riceverai una seconda e-mail con l’identificativo della richiesta.Guarda il video e scopri la procedura completa 👇

Pubblicato da NoiPA su Martedì 9 aprile 2019

Scopri le tabelle aggiornate degli aumenti degli stipendi di aprile 2019 e le spiegazioni sulle addizionali comunali e regionali.

Potrebbe interessarti:  NoiPa, stipendio aprile: comunicato su indennità vacanza contrattuale, fino a quando verrà erogata?