Scuola, aggiornamento Gae: ecco come ricevere assistenza per le domande, le info utili
Scuola, aggiornamento Gae: ecco come ricevere assistenza per le domande, le info utili

Non sono mancati i problemi in questi primi giorni di invio delle domande per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento: un errore di sistema ha complicato non poco il lavoro di compilazione dell’istanza da parte dei candidati. A questo proposito, ricordiamo che il Ministero dell’Istruzione ha predisposto un servizio di assistenza a favore dei candidati in merito alla procedura corretta da mettere in atto per la compilazione delle domande.

Loading...

Domanda aggiornamento Gae: come ricevere assistenza, gli indirizzi utili

Qualora si riscontrassero problemi di carattere amministrativo, potrete chiamare lo 06-58494500. Il servizio è disponibile dal lunedì al mercoledì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 17, il giovedì e venerdì soltanto al mattino, dalle ore 10 alle ore 13. Potrete comunque scrivere una email a: urp@istruzione.it.
In merito ad ostacoli incontrati nella compilazione della domanda, sarà possibile contattare l’Ufficio Provinciale e chiedere l’apertura di un ticket (gli indirizzi di riferimento su istruzione.it/archivio/web/istruzione/siti_csa.html).

Istanza, ci sarà tempo sino alle ore 14 del 16 maggio

Per quanto concerne, invece, la soluzione di problematiche legate alla registrazione a Polis, sarà possibile chiamare il seguente numero di telefono 080 – 9267603: il servizio sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18.30, eccezion fatta per i giorni festivi.
Ricordiamo ai lettori che la compilazione delle domande per l’aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento potrà essere inviata entro le ore 14 del prossimo 16 maggio.