NoiPA avvisa su Facebook: “Da oggi è possibile accettare o modificare e inviare la dichiarazione 730 precompilata all’Agenzia delle Entrate.
Ti ricordiamo che puoi accedere alla precompilata tramite SPID, il Sistema pubblico di identità digitale che ti permette di utilizzare tutti i servizi online della PA con un’unica utenza.
Se non hai ancora SPID, puoi usufruire del servizio NoiPA “Ottieni SPID” che permette di ottenere le credenziali SPID in modo semplice, veloce e gratuito.“
Per info e chiarimenti sullla dichiarazione 730 precompilata
Noipa ricorda pure che “il servizio per la dichiarazione dei redditi precompilata è erogato dall’Agenzia delle Entrate pertanto, per informazioni o chiarimenti relativi alla compilazione del modello, è necessario utilizzare i canali di assistenza forniti dall’Agenzia.”
Dai commenti cogliamo anche altri dettagli. La risposta a chi segnalava un malfunzionamento è stata la seguente: “Come segnalato nella pagina Facebook dell’Agenzia delle Entrate, la possibilità di modificare e inviare il 730 precompilato sarà attiva dal primo pomeriggio di oggi. “
Tra gli ultimi articoli su NoiPA c’è quello sugli Stipendi maggio 2019: importi, date cedolino ed esigibilità