L’importo degli stipendi NoiPA del mese di maggio 2019 è già visibile in anticipo dall’area personale, come ogni mese. La funzione “Consultazione pagamenti” consente di verificare l’ammontare netto dello stipendio prima che venga pubblicato il cedolino. E’ possibile che non tutti visualizzino l’importo, ma non c’è nulla di cui preoccuparsi: il caricamento avviene a scaglioni.

Cedolino: quando?

La data di pubblicazione del cedolino NoiPA di maggio 2019 è attesa come sempre a metà mese, tra il 15 e il 19. Il portale assicura in ogni caso, la pubblicazione prima dell’emissione ordinaria. Dal cedolino sarà possibile consultare le varie voci stipendiali e verificare cosa determina l’importo netto totale. Ricordiamo che anche a maggio sono previste le addizionali regionali e comunali, che come ormai ben sappiamo, saranno presenti fino al mese di novembre.

Da qualche mese, è disponibile anche l’applicazione ufficiale NoiPa, per dispositivi mobili Android e IOS: da lì è possibile visualizzare il cedolino e la Certificazione Unica. L’app ufficiale “NoiPA” è disponibile gratuitamente negli store Apple e Google. Come fare la richiesta di assistenza

Date accredito stipendio maggio 2019

L’accredito dello stipendio NoiPA di maggio 2019 è previsto nelle solite date calendarizzate (salvo comunicazioni dell’ultimo minuto):

  • 23 del mese (giovedì): rata ordinaria
  • 27 del mese (lunedì): rata ordinaria del comparto Sanità;
  • entro 10 gg lavorativi per le emissioni urgenti o speciali.