Il cedolino NoiPA relativo agli stipendi del mese di maggio 2019 sarà visibile in questi giorni. L’importo dello stipendio, però, è già visibile nell’area “Consultazione pagamenti” dall’inizio del mese. Include anche l’indennità di vacanza contrattuale, che come da avviso NoiPA, dal mese di giugno subirà una variazione in base all’anzianità di servizio.

Pubblicazione cedolino NoiPA Maggio 2019

NoiPA garantisce la pubblicazione del cedolino ogni mese, prima della data di accredito della rata ordinaria (ovvero il 23 del mese) dello stipendio. In genere, già a partire da giorno 15 inizia ad essere visibile, o al massimo nei giorni successivi. Si può visualizzare e scaricare anche nella nuova app NoiPa. Cosa troverete sui prossimi cedolini.

Stipendi maggio: pagamenti

La data di accredito dello stipendio di questo mese è come sempre (salvo modifiche dovute a giorni festivi) il 23 maggio. Fanno eccezione i supplenti temporanei, per cui è prevista l’emissione speciale, e il comparto sanità, per cui l’accredito avviene il 27 del mese. Potete consultare la guida alla lettura del cedolino sul nostro portale.