Questo mese, l’accredito dello stipendio NoiPA della rata ordinaria viene anticipato ad oggi 21 giugno, dato che il 23 cade di domenica: il cedolino è già consultabile da un paio di giorni e potete anche seguire la guida per la lettura. Questo mese porta con se alcune novità.
Novità cedolino giugno 2019 NoiPA
A partire dagli stipendi NoiPA del mese di giugno, l’indennità di vacanza contrattuale sarà erogata in base al gradone di appartenenza e questo mese includerà gli arretrati di aprile e maggio. Il calcolo del gradone, è già stato illustrato precedentemente. Anche a giugno saranno applicate le addizionali regionali e comunali, per cui gli importi aggiuntivi potrebbero ‘sparire’ nella differenza.
Stipendi consultabili dall’app
Sono già oltre 200mila gli utenti che hanno scaricato gratuitamente l’App “NoiPA” da Google Play e App Store. Sull’applicazione è già presente la funzione di controllo dello stipendio, ma è possibile anche consultare e salvare la propria Certificazione Unica sul dispositivo, consultare le notizie del portale NoiPA e richiedere direttamente assistenza per le funzioni disponibili sull’App. NoiPA assicura nuove funzioni molto presto.