Interessante opportunità, quella offerta dalla Accademia di Belle Arti di Verona, per tutti coloro che ancora intendessero inserirsi nel Personale Ata in qualità di assistenti amministrativi. A dire il vero le opportunità sono ben due, tante quante sono quelle pubblicate sul sito che si possono reperire cliccando in corrispondenza di questa riga. In un caso occorre essere diplomati. Nell’altro è sufficiente il diploma di licenza media.

notizie-scuola-banner-300x250
Loading...

Bando Coadiutori

Titolo di accesso:

  • per coloro che hanno conseguito il titolo di studio conclusivo del primo ciclo entro l’anno scolastico 2006/2007 il titolo di accesso previsto è la licenza media.
  • per coloro che hanno conseguito il titolo di studio conclusivo del primo ciclo a partire dall’anno scolastico 2007/2008 i titoli di accesso previsti sono: diploma di qualifica triennale rilasciato da un istituto professionale, diploma di maestro d’arte, diploma di scuola magistrale per l’infanzia, qualsiasi diploma di maturità, attestati e/o diplomi di qualifica professionale, entrambi di durata triennale, rilasciati o riconosciuti dalle Regioni.

Bando Assistente Amministrativo – Contabile

Titolo di accesso: diploma di maturità di ragioneria, perito aziendale o equipollente. In mancanza del diploma di ragioneria o equipollente si richiede un diploma di laurea di primo livello o vecchio ordinamento ad indirizzo specifico (es. economia e commercio, economia aziendale).