L’importo del cedolino dello stipendio di luglio 2019 NoiPA è già visibile sul portale da diversi giorni, attraverso la funzione “Consultazione pagamenti”. La pubblicazione del cedolino avviene sempre qualche giorno prima dell’emissione ordinaria, e in genere sempre a partire dal giorno 15 del mese. Sarà visualizzabile nell’area riservata di NoiPA.

Il cedolino NoiPA di luglio 201

Il cedolino NoiPA dello stipendio di luglio 2019 conterrà alcune novità. Oltre all’aumento dell’indennità di vacanza contrattuale (IVC), sono attesi (per alcuni) i rimborsi Irpef. Ne abbiamo parlato già nel dettaglio in un articolo precedente. Potrebbero anche essere presenti i pagamenti degli incarichi svolti nell’a.s. 2018/19, retribuiti con il fondo di istituto. In ogni caso, le addizionali comunali e regionali potrebberon essere superiori a tutti gli eventuali piccoli ‘aumenti’ degli importi e annullare qualsiasi vantaggio. Ogni situazione è da considerarsi a sé, e non si può fare un discorso generale.

Loading...

Pagamento stipendi luglio

La data di emissione dello stipendio è martedì 23 luglio. Come sempre, l’accredito dipende dai singoli istituti bancari.