Dove inviare la MAD, elenchi graduatorie vuote e chiarimenti

Date:

Per decidere dove inviare la MAD, è possibile consultare la lista delle graduatorie delle province vuote pubblicate dal Miur relativo alla III fascia delle graduatorie ad esaurimento (GaE). Nel farlo, è bene leggere le indicazioni riportate.

Elenco graduatorie vuote Gae, ma…

La lista delle graduatorie delle province vuote è aggiornata al 23 aprile 2019. Adesso le liste delle graduatorie andranno riviste in base ai nuovi dati derivanti dall’aggiornamento delle GaE. Quindi, la provincia che oggi risulta vuota potrebbe non esserlo più, dopo la pubblicazione della graduatoria aggiornata. Bisogna pure aver chiaro in mente che questo elenco non tiene conto delle graduatorie d’Istituto di II e III fascia, consultabili dall’albo pretorio delle singole scuole della provincia scelta.

MAD, quando utilizzarla

Il docente che si candida ad un incarico tramite MAD (messa a disposizione), viene chiamato selo se le graduatorie, anche di II e III fascia di istituto nelle vicinanze a quella dell’istituto interessato, sono esaurite (ovvero, tutti i docenti hanno una supplenza assegnata). Il docente assunto con la MAD, non può avere contratti per supplenze in province diverse. La MAD per supplenze su posti di sostegno non può essere presentata da chi è inserito in graduatoria di istituto per gli stessi posti e per una sola provincia.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...