NoiPa cedolino agosto 2019: oggi si accreditano gli stipendi

Date:

Ultime notizie 23 agosto 2019 – NoiPA ha accreditato sui conti correnti degli assistiti lo stipendio di agosto. Durante tutta la giornata di oggi saranno erogati gli stipendi dei pubblici dipendenti. In alcuni articoli pubblicati nei giorni precedenti avevamo anticipato questa data, così come riportato anche sul prospetto dei cedolini.

NoiPA, in pagamento gli stipendi di agosto: importante novità per il personale della scuola

Emissione ordinaria – Le somme contenute nello stipendio di agosto saranno accreditate sui rispettivi conti correnti degli assistiti entro la giornata di oggi. Ad essere coinvolti saranno tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione con un regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. L’importo conterrà anche le eventuali riduzioni o aggiunte così come riscontrabili all’interno del cedolino, visibile e consultabile da qualche giorno sull’account personale del portale dei pagamenti NoiPa.

Emissione speciale – E’ bene ricordare anche che il prossimo 31 agosto sarà la volta dell’accredito dello stipendio per il personale docente supplente.

Novità (negative) per il pagamento delle attività aggiuntive: i compensi slittano a settembre

Per quanto riguarda il personale scolastico in attesa del pagamento delle attività aggiuntive e degli esami di stato purtroppo spiace comunicare che tali somme non sono inserito nella rata stipendiale di agosto. Si tratterà di aspettare – così come chiarito dal Mef – il prossimo mese di settembre.

A tal proposito, ecco cosa si precisa sul portale Noipa: «Le attività aggiuntive non saranno pagate a causa dei ritardi nell’erogazione del MOF 2018/19 alle scuole».

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...