Noipa, chiarite alcune carenze della nuova APP
Noipa, chiarite alcune carenze della nuova APP

Tantissimi utenti affermano di non riuscire più ad accedere al portale NoiPa, in seguito all’ultimo aggiornamento dello stesso, ancora oggi 5 settembre. Le lamentele maggiori si riscontrano sull’utilizzo dell’APP. Cosa sta succedendo?

Errore di sistema NoiPA

Come NoiPA aveva informato, per poter navigare sul nuovo portale da APP è necessario aggiornare l’applicazione. E’ stato subito chiarito che l’aggiornamento da IOS non è ancora disponibile, ma era stato assicurato quello da Android. Eppure, sembra che anche gli utenti Android riscontrino alcuni problemi. La risposta del portale si fa attendere…

Nel frattempo, qualcuno (non tutti) ha trovato risolutivo disinstallare e reinstallare l’applicazione. Altri hanno trovato utile riscrivere la password manualmente (c’è chi la registra sul browser). Se vi saranno novità o altri suggerimenti, vi aggiorneremo.

AGGIORNAMENTO DEL 6 SETTEMBRE: Noipa ha comunicato che l’aggiornamento dell’APP su Google play è disponibile.