Scuola, offerte di lavoro come educatori asili nido e docenti infanzia: dove e come candidarsi

Date:

Vi riportiamo qui sotto alcuni bandi di concorso pubblico per l’assunzione di educatori asilo nido e docenti della scuola dell’infanzia.

Bando di concorso indetto dal Comune di Spoleto

Il Comune di Spoleto ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di N. 4 lavoratori con il profilo professionale di educatore asilo nido, categoria C, rivolti a candidati dell’uno e dell’altro sesso, di cui uno con riserva ai volontari delle Forze armate.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono specificati in maniera dettagliata nel bando integrale reperibile all’albo pretorio on-line e sul sito istituzionale del Comune di Spoleto all’indirizzo www.comune.spoleto.pg.it (sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso). Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il prossimo 13 ottobre. Per informazioni, ci si può rivolgere al Servizio organizzazione e risorse umane ai seguenti recapiti: 0743/218034-218036 – ufficio.personale@comune.spoleto.pg.it

Bandi di concorso del Comune de L’Aquila

Il Comune de L’Aquila ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di insegnanti scuola dell’infanzia cui attingere per assunzioni a tempo parziale ed indeterminato di N. 2 figure, livello 4s C.C.N.L. Uneba, da impiegare presso la sezione materna del polo pedagogico Casetta Fantasia gestito dall’A.F.M. S.p.a. de L’Aquila.
La scadenza per la domanda è stata fissata per il prossimo 13 ottobre. Il testo integrale del bando è disponibili sul sito internet dell’A.F.M. S.p.a. www.afmlaquila.it nella sezione Amministrazione Trasparente. Per informazioni rivolgersi al direttore amministrativo dell’A.F.M. S.p.a. in via E. Moschino n. 24, 67100 L’Aquila (AQ) telefono 0862 412021. Si può scrivere alla mail: roberto.fontana@afmlaquila.it

Lo stesso Comune de L’Aquila indice una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria di educatori/educatrici nido cui attingere per assunzioni a tempo parziale ed indeterminato di N. 2 figure, livello 4s C.C.N.L. Uneba, da impiegare presso la sezione nido del polo pedagogico Casetta Fantasia gestito dall’A.F.M. S.p.a. dell’Aquila.

Per tutte le informazioni, sono validi i riferimenti sopra esposti. Anche in questo caso la scadenza per la domanda è stata fissata per il 13 ottobre prossimo.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...