Decreto scuola ultime notizie: il senatore Mario Pittoni suona la carica

Date:

Il senatore della Lega, Mario Pittoni, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo social all’interno del quale si riprendono le dichiarazioni della segretaria generale della Cisl ScuolaMaddalena Gissi, a proposito dell’intesa raggiunta tra Miur e sindacati. Il presidente della commissione Cultura del Senato e responsabile scuola del partito del Carroccio, proprio in merito all’esigenza di non fare ‘passi indietro’, come riferito da Maddalena Gissi, si dichiara pronto a combattere in Parlamento in quanto si ritiene si sia fatto davvero un passo indietro rispetto all’accordo siglato nel mese di agosto. Ecco il testo del messaggio del senatore Pittoni.

Mario Pittoni, messaggio sul decreto scuola: ‘Pronti a dare battaglia in Parlamento’

“Nessun passo indietro, casomai si provi a farne qualcuno in avanti, recuperando qualcuno dei punti sacrificati nella mediazione raggiunta”. Parole di Maddalena Gissi, segretaria generale della Federazione CISL Scuola, che – dopo i toni inspiegabilmente trionfalistici del fronte sindacale alla firma dell’accordo col MIUR sui precari – riportano alla realtà dei fatti: rispetto al documento di agosto, l’intesa è un passo indietro. E in Parlamento la Lega si prepara a combattere….
Lo annuncia il senatore Mario Pittoni, presidente della commissione Cultura di palazzo Madama e responsabile Istruzione della Lega.’

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...