Scuola, prof schiaffeggiato: prima le parolacce in classe, poi la 'vendetta' del padre

La vicenda è accaduta alle 9.45 di questa mattina, presso la scuola ‘Pirelli’, situata in via Goffredo da Bussero, a Milano: un bimbo di 5 anni è precipitato da un’altezza di circa 10 metri nella tromba delle scale. Il piccolo, secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, sarebbe caduto dopo aver scavalcato la ringhiera.

Loading...

Il bambino si trova all’ospedale Niguarda di Milano e verserebbe in gravi condizioni

Il bambino, purtroppo, ha riportato un gravissimo trauma cranico, come riporta l’agenzia di informazione Ansa ed è attualmente ricoverato all’ospedale Niguarda in condizioni gravissime. Secondo i primi accertamenti, il bambino non sarebbe stato spinto da qualcuno ma sarebbe caduto in seguito ad una propria disattenzione.

Loading...

Genitori sotto choc per l’accaduto

Il pm di Milano Francesco Ciardi ha disposto accertamenti sulla ringhiera e sugli altri presidi antinfortunistici della scuola. Verrà aperto un fascicolo per lesioni colpose.
I genitori che hanno assistito alla scena sotto scioccati: ‘Non so davvero come possa essere successa una tragedia del genere – ha raccontato una mamma di un’alunna di prima elementare che frequenta la classe vicina a quella del povero bambino. I Carabinieri stanno interrogando la dirigenza scolastica, gli operatori e gli insegnanti: si cercherà di capire di più, nelle prossime ore, in merito alla dinamica del drammatico incidente.