Decreto scuola ultime notizie, rush finale per il voto: Vittoria Casa annuncia 'Resta solo l'ultimo step'

Rush finale per quanto concerne il voto finale sul Decreto Scuola. Nella giornata di oggi, martedì 3 dicembre, è atteso l’ultimo step. Lo hanno annunciato sui rispettivi profili Facebook, Vittoria Casa, deputata del Movimento 5 Stelle in commissione Cultura e relatrice del decreto Istruzione, e Lucia Azzolina, deputata del Movimento 5 Stelle e sottosegretaria al Ministero dell’Istruzione.

Decreto Istruzione, Vittoria Casa: ‘Resta soltanto l’ultimo step’

‘Abbiamo approvato tutti gli emendamenti e gli ordini del giorno del Decreto Istruzione – ha scritto l’onorevole Vittoria Casa – Ora resta davvero soltanto l’ultimo step. Alle 11, dopo le dichiarazioni di voto finali, si procederà con l’ultima votazione.’

Lucia Azzolina: ‘Chi definisce questo decreto “ammazza precari” mente sapendo di mentire’

‘Il #decretoscuola torna in aula alle 11.00 – scrive il sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, Lucia Azzolina – per il voto finale della Camera e per il successivo passaggio al Senato.
Ringrazio tutti quelli che in questi giorni si sono spesi, nella maggioranza, per dare risposte serie alla scuola e migliorare il decreto. Tirando dritto di fronte a chi ha fatto solo propaganda.
Chi definisce questo decreto “ammazza precari” – conclude la Azzolina – mente sapendo di mentire.’