Scuola, maestra malmenata dai genitori di un alunno: interviene la Polizia
Scuola, maestra malmenata dai genitori di un alunno: interviene la Polizia

Gravissimo episodio quello che si è verificato nelle ultime ore nel plesso di un istituto comprensivo di Taranto. La vittima è un’insegnante di scuola dell’infanzia, che sarebbe stata aggredita dai familiari di un alunno. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, l’aggressione sarebbe stata compiuta da due donne e un uomo.

Taranto, maestra malmenata dai genitori di un alunno

Gli investigatori stanno raccogliendo le varie testimonianze allo scopo di fare luce sull’episodio vergognoso: secondo quanto appurato, l’insegnante sarebbe stata strattonata, malmenata e persino colpita al capo con una sedia. Un’altra insegnante è intervenuta tempestivamente per difendere la collega dagli aggressori, riuscendo ad evitare guai peggiori.
Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta del Mezzogiorno’, la ‘spedizione punitiva’ nei confronti della maestra sarebbe dovuta al fatto che l’insegnante avrebbe ‘trattato male’ l’alunno.
In seguito alla segnalazione giunta alla sala operativa della Questura, sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volante: sono state avviate le indagini per accertare l’esatta dinamica dell’increscioso episodio al fine di stabilire le responsabilità. La vicenda è avvenuta all’orario di uscita degli alunni del tempo pieno.

Loading...