Stipendi e tredicesima NoiPA dicembre
Stipendi e tredicesima NoiPA dicembre

Oggi 13 dicembre verrà pagato lo stipendio di dicembre e la tredicesima NoiPA 2019 anche a parte del personale della scuola. L’importo della tredicesima e dello stipendio di dicembre 2019 è già visibile nella sezione “Consultazione pagamenti”.

Chi riceve la tredicesima NoiPA il 13/12

La tredicesima NoiPA oggi 13 dicembre, nel comparto scuola, viene pagata a docenti con contratto a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 30 giugno o 31 agosto. Il 16 dicembre, scrive Tuttoscuola, è previsto il pagamento dello stipendio per i supplenti temporanei. Per quanto riguarda le modalità di pagamento della tredicesima, NoiPA specifica che:

Loading...
  • Effettua il pagamento della tredicesima unitamente allo stipendio di dicembre per tutte le posizioni stipendiali vigenti alla data del 1° dicembre, per le quali risulti corrisposta la retribuzione mensile per un periodo nel corso dell’anno che dia diritto ad almeno 1/12 di tredicesima, compreso il personale in aspettativa senza assegni, in part-time e il personale supplente senza contratto/prestato servizio.
  • Per il personale del comparto scuola la cui iscrizione risulti cessata per scadenza contratto in data antecedente il 1° dicembre, la procedura NoiPA prevede il pagamento con emissione speciale su rata dicembre dei soli ratei di tredicesima maturati nel corso dell’anno, comprensivo degli eventuali arretrati maturati nonché delle eventuali ritenute.