Internalizzazione lavoratori pulizie nel profilo di collaboratore scolastico (Personale ATA): è iniziata la pubblicazione delle graduatorie definitive. La prima provincia a pubblicarla è Novara, in Piemonte.
Dalle graduatorie provvisorie a quelle definitive
Da giorni aggiorniamo l’elenco della pubblicazione delle graduatorie provvisorie per le assunzioni come Personale ATA degli ex LSU: adesso inizia quello delle graduatorie definitive. Le graduatorie provvisorie permettono ai candidati di presentare reclamo entro 5 giorni dalla loro pubblicazione, nel caso si riscontri errore nei punteggi. Conclusa questa fase, si procede alla graduatoria definitiva. Contro la graduatoria definitiva sono ammessi solo il ricorso giurisdizionale al TAR o il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, per vizi di legittimità, entro 60 (nel primo caso) e 120 giorni (nel secondo) dalla data di pubblicazione.
Graduatorie definitive ex LSU come Personale ATA
Graduatorie definitive assunzioni Personale ATA lavoratori pulizie, finora pubblicate (aggiornamento del 19 febbraio ore 07:50):
PIEMONTE
CAMPANIA
FRIULI-VENEZIA GIULIA
- Trieste ed Udine definitive
N.B. Questo articolo non va inteso come pubblicazione ufficiale: il sito di riferimento rimane quello dell’ufficio Scolastico.