NoiPA
NoiPA
NoiPa conferma la sospensione di alcuni dei suoi servizi attraverso la risposta ai commenti sulla propria pagina Facebook. Di seguito riportiamo le risposte fornite dal portale alle domande di alcuni utenti.

Servizi sospesi NoiPA e info sull’assistenza

NoiPA risponde alle domande di alcuni utenti circa la mancata funzionalità di alcuni servizi, precedentemente disponibili.
D: Quando verrà ripristinata la sezione ottieni spid?
R: L’operatività del servizio “Ottieni SPID” è sospesa. Ricordiamo che per ottenere le credenziali SPID è possibile rivolgersi direttamente agli Identity Provider (IDP) abilitati.
D: La modalità riscossione quando verrà ripristinata?
R: L’operatività del servizio “Gestione modalità di riscossione” è sospesa. Ricordiamo che per modificare le modalità di riscossione è possibile rivolgersi ai propri uffici responsabili del trattamento economico.
D: Quando ripristinerete il servizio fai da te per cambio IBAN
R: L’operatività del servizio “Gestione modalità di riscossione” è sospesa. Ricordiamo che per modificare le modalità di riscossione è possibile rivolgersi ai propri uffici responsabili del trattamento economico.
D: Ho richiesto assistenza per il portale NoiPA, senza alcuna risposta da parte vostra, da quasi una settimana.
R: Ciao Alessio, se hai ricevuto la mail di conferma, vuol dire che la nostra assistenza ha preso in carico la tua richiesta e cercherà di rispondere in tempi contenuti, compatibilmente con la mole di richieste ricevute. Prova a contattare la nostra assistenza sul portale direttamente da questo link http://bit.ly/3c0D51H.