NoiPa, ecco la nuova versione dell'app per Android e IOS

Nuovo avviso, quello comparso sul portale dedicato alla Pubblica Amministrazione, NoiPa: si tratta di una variazione sostanziale riguardante le modalità di assistenza, variazione che entrerà in vigore a partire da domenica prossima, 1° marzo 2020. Il numero verde sarà sostituito dal servizio online che darà la possibilità di inviare le richieste di assistenza attraverso la webform presente nella sezione ‘Supporto’ dell’area pubblica di NoiPa e nella sezione ‘Assistenza’ dell’area privata. Ecco il messaggio pubblicato sul portale degli amministrati NoiPa.

Nuovo servizio di assistenza NoiPa dal prossimo 1° marzo

‘A partire dal 1° marzo 2020 il servizio di assistenza telefonica (Numero verde) sarà sostituito dal servizio on-line che consente di inviare le richieste di assistenza tramite la webform presente nella sezione “Supporto” dell’area pubblica del portale NoiPA e nella sezione “Assistenza” dell’area privata. Prima di inviare una richiesta di assistenza ti invitiamo a consultare le domande frequenti (FAQ) presenti nelle medesime sezioni e che rispondono a molti dei quesiti più comuni.’