Noipa cedolino stipendio
Noipa cedolino stipendio

NoiPA, cedolino stipendio di marzo 2020 online presto. Proprio ieri sera il portale ha smentito la notizia che a causa del Coronavirus gli stipendi PA dei prossimi due mesi sarebbero stati sospesi. Resta il fatto che gli importi hanno deluso i più, a causa della presenza delle trattenute dovute alle addizionali comunali e regionali.

NoiPA, cedolino di marzo

Il cedolino dello stipendio NoiPA di marzo 2020 viene pubblicato qualche giorno prima dell’emissione. Per visualizzarlo è necessario accedere all’area riservata NoiPA con le proprie credenziali. In genere la pubblicazione avviene intorno al giorno 18 del mese corrispondente, e sarà possibile scaricarlo in pdf, dalla pagina Stipendiale, selezionando Pagamenti dell’Applicazione. Nulla toglie che potrebbe essere visibile prima, forse già da oggi (aggiornamento, cedolino NoiPA visibile dalla serata del’11 marzo).

Date emissioni stipendi NoiPA

Le emissioni degli stipendi PA avvengono secondo il consueto calendario NoiPA:

  • 18 marzo: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
  • 23 marzo: rata ordinaria;
  • 26 marzo: rata ordinaria comparto sanità;
  • 27 marzo: rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale VVF che rientra nell’emissione speciale del mese.