NoiPA cedolino stipendi
NoiPA cedolino stipendi

NoiPA, cedolino di aprile 2020: quando sarà pubblicato? Nonostante l’emergenza Coronavirus in corso, il cedolino degli stipendi NoiPA e i relativi pagamenti seguono il consueto iter. Sono previste modifiche alle solite date solo quando il giorno stabilito è un festivo.

Cedolino NoiPA di aprile: data pubblicazione

La data di pubblicazione del cedolino NoiPA di aprile 2020 è prevista qualche giorno prima del pagamento dello stipendio. In genere si aggira tra il 15 e il 18 del mese.

Loading...

Pagamento Stipendi: le date

Le date previste dal calendario NoiPA per il pagamento degli stipendi del cedolino di aprile sono le seguenti (fonte NoiPA+):

– venerdì 17 aprile: emissione speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco;
– giovedì 23 aprile: pagamento rata ordinaria, esigibilità stipendio anche per personale ATA e docenti;
– lunedì 27 aprile: pagamento rata ordinaria comparto sanità;
– martedì 28 aprile: pagamento rata per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e del personale Volontario dei Vigili del Fuoco (emissione speciale di giorno 18).

Sarà presente il premio fino a 100 euro promesso dal Governo? Dipende dai casi. Per qualcuno ci vorrà più tempo, previ requisiti.