Sara Cunial, ex M5S, fermata perchè stava andando al mare? Lei smentisce

Date:

Il Corriere della Sera ha pubblicato un’altra notizia che riguarda una ex deputata del MoVimento 5 Stelle, attualmente passata al gruppo misto, che è stata fermata e multata dai vigili perché nonostante il blocco voleva andare al mare. A quanto è dato di sapere la deputata voleva aggirare il traffico notoriamente intenso sulla via del mare per andare a Ostia. I vigili che l’hanno fermata non le hanno creduto e le hanno comminato la sanzione, secondo quanto diffuso dalla stampa. La diretta interessata, però, ha fatto sapere di non aver condiviso questa circostanza perché non c’è stata nessuna multa in realtà. «La Verità non si può multare» (la maiuscola è della deputata).

La notizia fa il giro dei social

Ma ormai la notizia aveva fatto il giro dei social provocando la reazione di molti. Il tenore di queste reazioni tendeva a chiarire se anche i parlamentari sono soggetti a rispettare le regole della quarantena.
C’era già stato un precedente che si era verificato qualche giorno fa quando due senatrici, mentre si stavano recando a Roma erano state fermate causando l’ira della presidente del Senato Elisabetta Casellati.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...